Maria Lorenza Chiesara: Tutti i Prodotti
-
Bretagna e Normandia
-5% 25,00 € 23,75 € -
Provenza e Costa Azzurra
-5% 24,00 € 22,80 € -
Il prezzo della disuguaglianza. Come la società divisa di oggi minaccia il nostro futuro
-5% 15,50 € 14,72 € -
Protagora. Testo greco a fronte
-5% 9,50 € 9,02 € -
Perché Taiwan conta. Breve storia di una piccola isola che decide il nostro futuro
-5% 18,50 € 17,58 € -
Come abitare la Terra. Conversazioni con Nicolas Truong
-5% 13,00 € 12,35 € -
Isole Canarie
-5% 24,00 € 22,80 € -
Guerre dei prezzi. Come i mercati delle materie prime creano un mondo caotico
-5% 19,00 € 18,05 € -
Sette brevi lezioni sullo scetticismo
-5% 12,00 € 11,40 € -
La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla
-5% 14,00 € 13,30 € -
Affidarsi. Come abbiamo ceduto il controllo della nostra vita a imprese, Stati e intelligenze artificiali
-5% 19,00 € 18,05 € -
Disobbedire
-5% 17,50 € 16,62 € -
Il governo del cielo. Storia globale dei bombardamenti aerei
-5% 25,00 € 23,75 € -
Creta
-5% 22,00 € 20,90 € -
La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla
-5% 22,00 € 20,90 € -
Operazione austerità. Come gli economisti hanno aperto la strada al fascismo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Anime belle. Il coraggio e la coscienza di uomini comuni in tempi difficili
13,50 € -
L' era degli scarti. Cronache dal Wasteocene, la discarica globale
-5% 15,00 € 14,25 € -
La vittoria maledetta. Storia di Israele e dei Territori occupati
-5% 33,00 € 31,35 € -
Popolo, potere e profitti. Un capitalismo progressista in un'epoca di malcontento
20,00 € -
Popolo, potere e profitti. Un capitalismo progressista in un'epoca di malcontento
-5% 13,50 € 12,82 € -
Creare una società dell'apprendimento. Un nuovo approccio alla crescita, allo sviluppo e al progresso sociale
15,00 € -
Il prezzo della disuguaglianza. Come la società divisa di oggi minaccia il nostro futuro
23,00 € -
Il teorema del lampione o come mettere fine alla sofferenza sociale
10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.