In 8, pp. 95 + (1b) con illustrazioni n.t. Prima edizione italiana dell'opera scritta da Cocteau in cui egli dichiarava la propria omosessualita' attarverso il racconto delle imprese sentimentali e sessuali del protagonista. L'edizione originale francese usci' nel 1928.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, pp. 95 + (1b) con 4 illustrazioni in bianco e nero a piena e doppia pagina nel testo.&nbsp; Prima edizione italiana dell'opera scritta da Cocteau&nbsp; di cui non ha&nbsp; mai ufficialmente legittimato la paternit&agrave; anche se ha permesso che fosse incluso nell'elenco della sua biografia autorizzata. Qui&nbsp; dichiara la propria omosessualita' attraverso il racconto delle imprese sentimentali e sessuali del protagonista. Nell'edizione originale francese uscita nel 1928 l'autore risultava anonimo e questa ambiguit&agrave; nelle scelte dell'autore pervade tutto il libro, tanto da diventare essenza del suo pensiero..&nbsp; Prefazione di Jean Cocteau, postfzione di Luigi Varlini.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it