Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere - Shmuley Boteach - copertina
Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere - Shmuley Boteach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere
Disponibilità immediata
17,99 €
17,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande Re del Pop ha voluto liberare il cuore da ogni peso, confidando a un amico intimo e speciale paure, speranze e segreti. Dai ricordi d'infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell'innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili della sua inquieta esistenza. Un testamento spirituale drammatico e sconvolgente che aiuta a far luce sui lati oscuri di una star rimasta sempre complessa e indecifrabile, nonostante la fama mondiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
287 p., Brossura
9788854117341
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail