Il libro che ti dice proprio tutto sui maschi e sulle femmine (la fine del grande mistero). Ediz. a colori
Un libro contro gli stereotipi, dedicato alle bambine e ai bambini, ai ragazzi e alle ragazze, alle donne e agli uomini, e a chi si sente cowboy o principessa! La parità dei sessi spiegata ai ragazzi, in un libro a fumetti che non conosce tabù!
Chi sono veramente i maschi e le femmine? In cosa si somigliano, e quali sono le differenze tra loro?Come possono convivere nel modo migliore possibile? Con la sua ironia inconfondibile, una buona dose di leggerezza e senza paura di parlare degli argomenti più scottanti, Françoize Boucher affronta apertamente molti malintesi e pregiudizi di genere per arrivare a questa conclusione: non importa se sei una ragazza o un ragazzo, la sfida è quella di vivere liberi e felici insieme, imparando cosa significano condivisione, amicizia, solidarietà e rispetto. Tutto ciò che avreste sempre voluto sapere o saper spiegare ai vostri figli sui maschi e sulle femmine, sulla crescita, l’amore, le relazioni e la parità tra sessi. Raccontato con tono ironico, intelligenza e grande onestà!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it