Libro in cartone, all’apparenza molto semplice, ma che intriga ai bambini. Pagine completamente colorate, una con disegno e una con scritte, frasi molto molto corte. Tranquillizzava molto mio figlio, acquistato prima di iniziare l’infanzia
Il libro che va a scuola
Gli amichetti, la maestra, la merenda, il pisolino... una grande agitazione anima il bambino prima di andare al nido! Ricorrendo a un transfert con il libro protagonista e interlocutore, il piccolo vive e assimila queste emozioni in modo interattivo e si rassicura. Età di lettura: da 1 anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alimordi 09 gennaio 2025Bello
-
Federica83 01 gennaio 2025Sulla scia di thullet
Noi abbiamo tutti i libri di questa serie che,sull' esempio di thullet ,si rivolgono direttamente al bambino ,facendogli fare cose ,interagendo con il libro che diventa il suo interlocutore .I miei figli li hanno sempre adorati,questo in particolare ,con il quale si immedesimano particolarmente .Non il solito libro ,consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it