Questo testo è una vera e propria "bibbia" del gioco della carta in difesa. L'analisi degli attacchi nei contratti a colore e a senz'atout, dei vari tipi di contro, del linguaggio degli scarti, del "conto" della mano, dell'individuazione della dislocazione degli onori, è formulata con ineguagliabile acutezza di indagine e ricchezza espositiva. Di ogni argomento sono esaminate tutte le possibili varianti. L'esame del corretto gioco del secondo e del terzo di mano e le deduzioni conseguenti, consentono la costruzione di una vera e propria "filosofia del gioco della carta in difesa".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it