L'autrice apre il libro con il racconto di un'esperienza personale: a ventotto anni un angelo le salvò la vita. Ha inizio così una lunga ricerca tesa a riconoscere, nel mondo che ci circonda, la presenza degli angeli, il loro manifestarsi e il modo in cui entrano in contatto con noi. Il libro non si limita a raccontare le storie degli incontri di alcuni fortunati, ma va oltre, tracciando la storia dei messaggeri celesti attraverso i secoli, nelle diverse culture e religioni, e rispondendo a domande come: a chi decidono di apparire gli angeli? Perché appaiono più spesso ai bambini che agli adulti? Che aspetto hanno? Quali sono le differenze tra gli angeli dell'Islam e quelli della Cabbala, tra i cherubini e i serafini? Esistono gli angeli custodi?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it