Libro Il libro degli opposti Harvey
Libro Il libro degli opposti Harvey
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il libro degli opposti
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

60 p., ill.
9788823902046

Conosci l'autore

Foto di Harvey

Harvey

(Saffron Walden, Essex, 1545 ca - 1630) scrittore inglese. Lettore di retorica all’università di Cambridge, amico di Spenser, affermò la necessità di imitare gli scrittori latini e formulò (muovendo da Machiavelli) una teoria della «virtù» come energia capace di dominare uomini ed eventi: Ciceronianus (1577); Marginalia; Quattro lettere e certi sonetti (Four letters and certaine sonnets, 1592). Celebre per la violenza satirica del linguaggio la sua controversia con il poeta Nashe.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it