Il libro degli schizzi
Nell'agosto del 1952 Kerouac iniziò a registrare sulle pagine di un piccolo taccuino che portava sempre con sé annotazioni di viaggio, osservazioni, meditazioni sull'arte e sulla vita lungo un percorso attraverso l'America fino al Messico e ritorno. Riempì così quindici quaderni, a cui nel 1957 diede la sistemazione definitiva. Pubblicato con un'introduzione dello scultore e pittore George Condo, Il libro degli schizzi offre uno sguardo acuto e sorprendente su un periodo cruciale per la carriera letteraria di Kerouac e conferma quanto di lui disse l'amico Ed White: «Sapeva schizzare con le parole come fa un pittore con i colori».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows