Libro dei libri
Il Libro dei libri è una proposta di lettura insolita, che si adatta a qualsiasi lettore in quanto si presenta come una raccolta di frasi, provenienti da più di 100 libri letti dall’autrice (da qui la scelta del titolo), leggibili anche senza un ordine prestabilito. Il metodo, volutamente casuale di trascrizione dei pensieri, vorrebbe incuriosire sia il lettore già “allenato”, che potrà così attingere dalla raccolta e prendere ispirazione per future letture, sia tutti coloro i quali si avvicinano per la prima volta al mondo dei libri, in quanto, trattandosi di una esposizione di frasi più o meno lunghe, non richiede quell’impegno necessario alla lettura di un romanzo. L’autrice vuole omaggiare, con quest’opera, l’Arte della Scrittura, intrinseca al dono della Parola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it