Quaderni della " Voce", 30 luglio 1919, n. 35. Brossura editoriale di 165 pagine. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Seconda edizione (prima 1893, casa ed. Galli di C. Chiesa e F. Guindani)
Venditore:
Informazioni:
Quaderni della " Voce", 30 luglio 1919, n. 35. Brossura editoriale di 165 pagine. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Seconda edizione (prima 1893, casa ed. Galli di C. Chiesa e F. Guindani).
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1919
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it