Il libro dei sussurri
L’avventuriera quindicenne, Selli, è l’ultimo Samúð rimasto ad Haltasia – l’unico essere vivente con il potere di viaggiare tra le Enclavi sorprendentemente strane e pericolose e mantenere la pace già fragile. Ogni altro Cercatore è stato massacrato nel proprio letto, lasciandola sola, con il peso del senso di colpa e in pericolo a causa del misterioso aggressore. Quando i bambini cominciano a sparire dale Enclavi, a Selli viene affidato il compito di risolvere il mistero. Le sue avventure la porteranno dale foreste di casa sua ai picchi innevati di Smillia e a una cerimonia sacrificale a Taiga, ad affrontare la scellerata e fiera sovrana di Nepolite e gli Indigeni de La Città privi di contenuto, che vivono solo per il consumismo e l’accumulo. L’ampia biblioteca abbandonata è il suo unico rifugio nella Città rumorosa e formicolante. Se riuscirà a trovare i bambini, sarà un passo più vicina allo scoprire la verità sul massacro dei Samúð, ma solo se riuscirà a risolvere gli enigma dell’oltretomba, seminare il drago che la tormenta, combattere i suoi demoni personali, scoprire le sue abilità nascoste e imparare l’ineffabile potere del perdono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows