Il libro dei temi di attualità 2018
Una raccolta aggiornatissima di temi svolti di attualità in formato tascabile-striscia di cm. 4,5 x 10,5. Numerosi gli argomenti trattati, dalle fake news all'economia italiana, dalla Brexit all'immigrazione clandestina, dalla disoccupazione giovanile alla sharing economy, dall'ecologia alla ricerca, oltre ad una serie di anniversari legati a personaggi ed eventi, storici e letterari, di rilievo. Completano la scelta numerosi altri argomenti sui maggiori problemi socio-economici del nostro tempo.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it