Img Top pdp IT book
Salvato in 218 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice
20,90 € 22,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+210 punti Effe
-5% 22,00 € 20,90 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice - copertina
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice - 2
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice - 3
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice - 4
Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice - 5
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Il libro del business. Grandi idee spiegate in modo semplice
€ 22,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Come si può creare un brand di successo? Quali caratteristiche deve avere il leader di una società? Perché alcune aziende falliscono e altre prosperano? Da quando le prime civiltà iniziarono a scambiarsi beni e servizi, grandi pensatori hanno proposto idee e soluzioni capaci di formare il mondo del commercio e del business. Rivolto agli aspiranti imprenditori e a chi ha un interesse nel mondo degli affari, questo libro propone le teorie per capire le principali strategie di gestione aziendale, i modelli alternativi e costruire i propri in autonomia. Numerosi diagrammi, immagini semplici e incisive didascalie rendono accessibile il mondo delle imprese, grazie a 100 citazioni di guru e leader nell'ambito del commercio e degli affari su argomenti come le start up e l'etica: da Henry Ford a Steve Jobs, da Franklin D. Roosevelt a Coco Chanel. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione, per andare dritto al nocciolo della questione .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
23 febbraio 2017
Libro tecnico professionale
352 p., ill. , Rilegato
9788858016589

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 5/5
(5)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Laura  Zapponi
Recensioni: 5/5

Ho acquistato questo libro come regalo ad un neo-laureato in economia. Il regalo è stato da subito molto apprezzato, tanto che ho voluto leggerlo anche io. In questo testo vengono trattati in modo semplice e chiaro i concetti base del business, insieme ad alcuni modelli e strategie ad esso legate. Grazie alla sua accessibilità, rende questo argomento molto interessante anche a chi (come me) non se ne intende o non ha mai studiato nulla di relativo al tema! Consigliato ad appassionati e non!

Leggi di più Leggi di meno
Gianpaolo Pisano
Recensioni: 5/5

E' un ottimo libro che spiega in maniera scorrevole e semplice una vasta moltitudine di conceti sul mondo del business, permettend così di ampliare facilmente il proprio repertorio di conoscenze al riguardo! La lettura è resa più piacevole grazie ad un stile grafico bello e funzionale, che integra schemi, grafici, citazioni e aneddoti davvero utili. Data la vastità dei temi trattati consiglio l'acquisto sia ai neofiti della materia che agli conoscitori che troveranno sicuramente qualcosa di nuovo da imparare. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è ottimo perchè si tratta di un libro sulle 400 pagine di materiale di qualità e con copertina rigida!

Leggi di più Leggi di meno
Fernando Conti
Recensioni: 5/5

Non è certo un manuale o un libro accademico che spiega i principi del business. Questo titolo delinea i concetti e i termini chiave dei vari modelli di business. Consigliato per principiati o semplici curiosi

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,8/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore