Il libro del commercio elettronico. Il progetto, le tecnologie, il marketing, la distribuzione: una mappa operativa
Questo libro è rivolto a chi opera, o intende operare, nell'ambito del commercio elettronico: è una mappa di tutti gli aspetti di cui bisogna tenere conto per individuare una soluzione originale e vincente, ed è una guida di orientamento che offre strumenti aggiornati per formulare nel modo migliore i criteri di scelta e d'azione evitando gli errori. Perché fare commercio elettronico non vuol dire semplicemente creare un sito Web, presentare prodotti o servizi e offrire la possibilità di acquistarli in rete. Per avere successo in questo settore è necessario ripensare la catena logistica e la catena del valore, i modi di fare pubblicità e marketing, le relazioni con i partner e con i clienti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it