La prima parte dei "Libri della giungla", ossia la storia di Mowgli bambino e ragazzo. Un tuffo nella giungla indiana per conoscere le avventure del cucciolo d'uomo allevato da una famiglia di lupi e destinato a sperimentare la difficoltà di essere metà e metà. Ad addolcirgli la fatica di crescere due compagni impareggiabili: Baaghera l'orgogliosa pantera nera e Baloo, l'orso maestro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it