Il libro della giungla
L'intera giungla è in subbuglio: Mowgli, il "cucciolo d'uomo" piomba nella tana dei lupi in una notte di luna, sfuggendo agli artigli di Shere Khan, una tigre ottusa e crudele. Accolto con amore dalla sua nuova famiglia di lupi viene riconosciuto da tutto il branco come un fratello. In compagnia dei due suoi più grandi amici, l'orso Baloo e la pantera Bagheera, il piccolo vivrà avventure mozzafiato, destreggiandosi tra scimmie dispettose, serpenti coraggiosi e venerabili elefanti. Ma Mowgli dovrà fronteggiare Shere Khan e la sua sciocca sete di vendetta e al tempo stesso, fare i conti con l'istinto e con le sue origini che lo richiameranno fra la sua gente. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it