Il libro delle bestie
Una moltitudine di animali si riunisce per eleggere il proprio sovrano. Il Leone sembra destinato alla corona, ma la Volpe, silenziosa e astuta, muove nell’ombra i fili del potere. Dietro questa favola irresistibile si cela una satira tagliente sull’ambizione e sugli inganni che guidano l’animo umano. Concepito da Ramon Llull come monito per il re di Francia, Il libro delle bestie ritorna oggi in forma di fumetto, antico e al tempo stesso sorprendentemente attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it