Il libro delle bestie
Kipling pubblicò questa serie di brevi racconti nel 1902 dando risposte divertenti, fantasiose e strabilianti a curiose domande sull'origine di alcuni animali e della scrittura. Perché la pelle del rinoceronte ha delle grosse grinze? Perché l'elefante ha il naso lungo lungo? Come è stato inventato l'alfabeto? Ecco che allora la balena ha la gola stretta per l'intervento del marinaio che aveva inghiottito, il cammello ha avuto la gobba come punizione per la sua pigrizia, il canguro ottiene le gambe lunghe per sfuggire al dingo...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it