Un libro che consiglio assolutamente
"Il libro delle ombre" di Cunningham deriva da un manoscritto inedito dei primi anni '80, trovato dopo la morte dell'autore chiuso in una busta sigillata e nascosta. Questo libro è il testamento spirituale di Cunningham e riporta al suo interno un intero apparato di invocazioni, rituali, incantesimi, corrispondenze magiche, strumenti divinatori e ricette per vivere l'Arte da soli o per condividerla con la propria congrega. Vengono riportate le festività pagane e le tradizioni con cui celebrarle.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un libro pieno di mistero basti pensare al fatto che è tratto da un manoscritto trovato dopo la morte dell'autore chiuso in una busta sigillata e nascosta. Si tratta in pratica del testamento spirituale dell’autore. Per chi ama questo genere di letture posso sottolineare che il testo è pieno di invocazioni, rituali, incantesimi, corrispondenze magiche. Il tema trattato è non certo attuale ma la lettura del testo è curiosa e scorrevole e a tratti imprevedibile.
-
mia gibi 28 novembre 2017
E' ricco di spiegazioni molto gradite. Prezzo molto buono. Lo consiglierei senz'altro ai partecipanti della la mia congrega e a tutti quelli che si vogliono avvicinare a questa cultura. è scritto e suddiviso molto bene. Per chiunque si voglia avvicinare a questo tipo di cose questo è il libro giusto da cui partire senza nessun ombra di dubbio. Consigliato agli amanti della stregoneria italiana vera.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it