Il libro delle preghiere
«L’uomo, sin dal momento in cui ha compreso di essere una entità intelligente e consapevole della propria vita, ha iniziato a pregare. Le preghiere sono innumerevoli, per ogni occasione e alcune di esse risalgono ad alcune migliaia di anni fa» (dalla prefazione al libro). In questa raccolta di preghiere, di tutte le tradizioni e di ogni epoca, sono riuniti orazioni di dolore o gioia, richieste di assistenza e canti di ringraziamento a Dio.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it