Il libro delle risposte stronze
Un libro che aiuta a riflettere sull’inutilità di farsi paranoie, da sfogliare all’occorrenza, condividere o regalare agli amici per imparare a prendere la vita con un pizzico di leggerezza.
I libri delle risposte hanno alle spalle una storia millenaria: attingono a tradizioni antiche per appagare l’umana esigenza di ottenere indicazioni sulla vita e sul futuro. Insegnante di scrittura creativa ma soprattutto curioso osservatore della realtà, in questo libro Massimiliano Nuzzolo ne rovescia il paradigma: nessuna risposta accomodante in grado di concedere il beneficio del dubbio o qualche ora di sonno in più, ma risposte stronze e liberatorie adatte ai nostri tempi – bui, disincantati, difficili. Un vero e proprio oracolo prêt-à-porter da consultare quando l’ennesima sfiga ci cade addosso o quando, semplicemente, abbiamo bisogno di un sorriso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it