La Bibbia è un romanzo epico, maestoso nell'affrontare i temi più alti: il bene, il male, il dolore, la gioia. E racconta la storia d'amore fra Dio e il suo popolo. L'autore ha inteso raccontare proprio questa storia, privilegiando l'amore e il soprannaturale e sfrondandola di quelle parti che troppo spesso hanno reso ostica la lettura del testo sacro.
Venditore:
Informazioni:
<p>L'avventura della Bibbia come non &egrave; mai stata raccontata</p> <p>Mondadori 1998</p> <p>Pp. 694</p> <p>Collana Omnibus</p> <p>Rilegato con sovraccoperta</p> <p><strong>Questo volume fa parte dell'edizione Mondadori di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> <p>La Bibbia &egrave; un romanzo epico, maestoso nell'affrontare i temi pi&ugrave; alti: il bene, il male, il dolore, la gioia. E racconta la storia d'amore fra Dio e il suo popolo. L'autore ha inteso raccontare proprio questa storia, privilegiando l'amore e il soprannaturale e sfrondandola di quelle parti che troppo spesso hanno reso ostica la lettura del testo sacro.</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it