Libro n. 9. Le cose, la gente - Trilussa - copertina
Libro n. 9. Le cose, la gente - Trilussa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libro n. 9. Le cose, la gente
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testo integrale. 16mo. pp. 167. Ottimo (Fine). Firma di appartenenza e nota alla prima pagina bianca. Ulteriore firma di appartenza alla pag. 8.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo integrale</p> <p>Titoli entro tasselli in oro al piatto e al dorso</p> 16mo. pp. 167. . Ottimo (Fine). Firma di appartenenza e nota alla prima pagina bianca. Ulteriore firma di appartenza alla pag. 8. . .

Immagini:

Libro n. 9. Le cose, la gente

Dettagli

167 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025014201

Conosci l'autore

Foto di Trilussa

Trilussa

1871, Roma

Pseudonimo di Carlo Alberto Salustri, nato anagrammando il cognome.Figlio di Vincenzo, originario di Albano Laziale e morto quando il figlio aveva tre anni, e Carlotta Poldi, bolognese.Poeta italiano. Adottò fin dagli esordi il dialetto romanesco. Sin da giovanissimo collaborò con il periodico romanesco "Rugantino" diretto da Luigi Zanazzo.Di carattere folcloristico è il primo volume di versi, Le stelle de Roma (1889); poi la sua vena, prevalentemente satirica, andò via via affinandosi, trovando la misura più congeniale nel bozzetto di costume e nella favola moraleggiante di ascendenza esopiana: Quaranta sonetti (1895), Favole romanesche (1900), Caffè-concerto (1901), Er serrajo (1903), Ommini e bestie (1908), Le storie (1913), Lupi e agnelli (1919),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it