Il libro (più) bianco dei Beatles. Le storie dietro le canzoni - Franco Zanetti,Riccardo Bertoncelli - ebook
Il libro (più) bianco dei Beatles. Le storie dietro le canzoni - Franco Zanetti,Riccardo Bertoncelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro (più) bianco dei Beatles. Le storie dietro le canzoni
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro si prende cura di tutte le canzoni dei Beatles ufficialmente edite nel corso della favolosa storia dei Fab Four, dal 1962 al 1969. Non solo quelle di Lennon e McCartney, proprio tutte, cover comprese – per un totale di oltre trecento. Di ogni brano si raccontano la storia, la fortuna o sfortuna, con aneddoti poco raccontati e, soprattutto, le dichiarazioni dei protagonisti. Una lunga scheda introduttiva racconta la "preistoria", cioè i Beatles giovani e ancora sconosciuti, che per sbarcare il lunario accettavano ingaggi da fame nella natia Liverpool ma anche oltre Manica, nel piccolo inferno di Amburgo. Pensare che un discografico della Capitol rifiutò di pubblicare negli USA i primi 45 giri dei Beatles, sostenendo "non sono altro che quattro capelloni"…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
512 p.
Reflowable
9791223205723

Valutazioni e recensioni

  • giorgio
    definitivo

    se si è amanti dei Beatles questo libro non può mancare nella propria biblioteca. ben scritto, avvincente e ricco di aneddoti. un viaggio lungo la storia del gruppo che ha cambiato la storia della musica moderna

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore