Il libro tibetano dei morti. La chiave segreta dell'immortalità
Le notizie, che pure ci sono, e anche frequenti, della vita oltre la morte, sono tutte di esperienze straordinarie, di luminosità quasi paradisiache, di apparizioni; si tratta però sempre di resoconti frammentari, per quanto coerenti. Considerato uno dei trattati spirituali più esoterici che si conoscano, “Il libro tibetano dei morti”, testo e guida di antichissima saggezza, traccia una mappa completa e particolareggiata delle esperienze incontrate subito dopo la morte e offre insegnamenti illuminati per capirle e per prepararsi alla morte fin da quando siamo ancora in vita, così da riuscire a dare un senso a questo avvenimento, assolutamente drammatico se considerato solo nella prospettiva terrena.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it