La Liburna. S.P.Q.R
La Liburna S.P.Q.R. è un romanzo storico di evidente impatto narrativo. Le travagliate vicende del periodo tardo repubblicano dell'antica Roma coinvolgono un manipolo di uomini chiamati a lottare e a difendere fino alla fine la Repubblica, ormai al suo crepuscolo. Le mirabolanti avventure, le battaglie sostenute, la sconfitta e lo scoramento non chiudono definitivamente la lotta. Dopo aver perduto tutto, per ciascuno - spinto da motivazioni diverse - giungerà il momento di misurare le proprie capacità col mare e i suoi misteri, di dimostrare il proprio valore non più contro i nemici, ma contrapposto agli elementi naturali, sconfinati e ostili. Tutto dipenderà dal coraggio di ognuno e dal grado di affidabilità della meravigliosa Liburna che sembra planare sull'acqua. La nuova e misteriosa rotta intrapresa dall'equipaggio della Liburna sarà in direzione della libertà, perché è di vitale importanza fuggire dall'implacabile e spietata potenza di Roma. Sarà necessario dirigersi verso l'ignoto, combattendo disperatamente i possenti marosi del grande mare, che mai nessuno ha osato sfidare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it