Life After (Digipack)
"Life After" è il secondo album del trio e contiene 11 nuove canzoni registrate con la produzione di Catherine Marks (St Vincent, Wolf Alice, PJ Harvey) e Luke Smith (Foals, Slow Club).
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta dal debutto “So Long Forever” (2016), e con due anni di tour alle spalle con show sold-out e partecipazioni a festival che hanno aumentato la loro fan base, la band londinese è entrata in studio con una nuova consapevolezza: “Per il nostro debutto eravamo del tutto novellini, per noi era tutto nuovo – ha dichiarato il batterista Matt Hodges - Avevamo provato solo poche volte prima d’iniziare ad esibirci in concerto, mettemmo una canzone su Soundcloud, e la gente iniziò ad ascoltarla, a quel punto uscì il nostro primo EP ed immediatamente firmammo un contratto discografico”.
Nel mezzo dei vari tour del 2017, i Palace sono tornati nel loro studio di Tottenham dove era stato concepito “So Long Forever “; con una nuova energia e maggior confidenza grazie all’esperienza acquisita nei concerti, le canzoni sono diventate più varie e strutturate, come la sensuale “Bones”, l’acustica “Face In The Crowd” e la nervosa “Caught My Breath.”
Questa confidenza è stata la chiave del nuovo album “Life After” e i demo si sono trasformati in canzoni grazie alla produzione di Catherine Marks e Luke Smith che hanno registrato le versioni finali agli Assault & Battery Studios di Willesden.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it