Life And Death In Paradise + Milan Live
Mike è un personaggio cruciale della scena folk, blues e rock inglese dei primi anni ’60, noto per il suo stile anticonvenzionale e originale, ma anche per aver rifiutato di entrare nei Rolling Stones e per l’amicizia con Ian A. Anderson, leggenda del revival folk inglese. La nuova edizione del raro ‘Life and Death in Paradise’ di Mike Cooper sarà accompagnata dall’inedito live ‘Milan Live Acoustic 2018’, registrato in solo a Milano nel 2018. Cooper scrisse ‘Life and Death in Paradise’ nel 1974 come un progetto glam-rock suonato con un trio spiritual jazz, mentre viveva a Granada in Spagna. Il disco fu poi registrato ai Pathway Studio di Londra con quella che Mike Cooper ribattezzerà “The Greatest Rock and Roll Band in the World,” composta dal batterista e dal bassista sudafricani Louis Moholo e Harry Miller e dal sassofonista inglese Mike Osborne. Alla ristampa del raro disco del ’74 di Mike Cooper è accoppiato il cd del live solista ‘Milan Live Acoustic 2018’, esempio dello stile adottato da Mike Cooper in tempi recenti, fatto di improvvisazione, elettronica e un modo nuovo di suonare dal vivo destrutturando la sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it