Life's Work Retrospective
Arthel Lane “Doc” Watson è stato un chitarrista, songwriter e cantante in grado di spaziare fra bluegrass, folk, country, blues e gospel. La sua conoscenza dell’anima profonda della musica americana e la sua maestria di chitarrista (per la quale divideva il podio con I colleghi Merle Travis e Chet Atkins) gli sono valsi una fama leggendaria.
LIFE’S WORK: A RETROSPECTIVE è una nuova straordinaria raccolta che illustra alla perfezione la lunga carriera del cantautore, già insignito di premio Grammy®. In quattro CD, racchiusi in una preziosa confezione a libro, si trova una ricca selezione di registrazioni in cui compaiono anche suo figlio Merle Watson, Allison Krauss, Ricky Skaggs e tanti altri, come nel caso delle collaborazioni del nostro a fianco di Bill Monroe, il già menzionato Chet Atkins ola Nitty Gritty Dirt Band.
Il tutto porta a ben 101 canzoni, nuove esaurienti note di copertina redatte per l’occasione dal compositore e produttore Ted Olson e un libro di un centinaio di pagine, ricco di foto rare oinedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it