Lift it Down
Un fantastico falso storico architettato da Sacred Bones, relativamente ad una figura fantomatica della controcultura dei tardi '60/primi '70. Jeremiah Sand a capo del culto The Children Of The New Dawn è nella vrealtà dei fatti un bislacco cantautore folk contemporaneo che oltre ad aver assunto qualche acido ha sicuramente bazzicato gli acotr studio. Informato dai Beach Boys più drogati come dall'innocente Donovan e dal colpevolissimo Charles manson, ci regala appunto un campionario di canzoni acide che faranno la gioia dei cultori della neo-psichedelia. Note di copertina del compianto Genesi P-Orridge (come poteva essere diversamente) ed un'apparizione nel film culto di Nocals Cage 'Mandy'
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it