Light From The Dark
Con Anneka Latta, probabilmente la cantante più forte che abbiano mai avuto, soprattutto dal vivo, “Light From The Dark” è il sesto album in studio dell'influentissima band Post-Punk/Gothic Skeletal Family. Un capolavoro di 10 brani, , che si colloca molto comodamente accanto al loro impressionante catalogo, scritto nei Back Barn Studios di Paul Weller in un periodo di due anni, dal 2020 al 2022, in gran parte da Stan Greenwood e Roger “Trotwood” Nowell, l'originale coppia di autori responsabile dei noti “successi” degli esordi, è guidato dai singoli “Cry Baby”, “My Own Redemption” e in particolare “Beautiful Disaster”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it