L’Italia negli ultimi anni esprime, soprattutto a livello pianistico, alcune grandissime e gradite sorprese. Simone Daclon fa parte di questa nuova schiera d’eccellenza. Si può sicuramente parlare di una delle realtà italiane emergenti più significative. Pianista che sa unire tradizione e modernità, sorretto da una sensibilità artistica di primissimo livello, da una saldissima e ormai sempre più rara conoscenza dei fondamentali dello swing e da una tecnica invidiabile. Sulla scena già da alcuni anni come outsider di prestigio porta a termine il suo primo lavoro da solista con il suo trio che vede alla ritmica Marco Vaggi e Paolo Orlandi, entrambi due monumenti usciti da quella fucina talentuosa che è ormai diventata la Scuola Civica di Milano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it