The Light User Syndrome (2 CD Deluxe Edition)
12 Bonus Tracks, tra cui singoli, alternate takes e versioni livePrima ristampa in CD di questo album dopo 20 anni Il 18° album in studio dei Fall, The Light User Syndrome, vede Mark E. Smith al massimo della forma. Oltre a 13 brani originali dei Fall, la band decostruisce “Stay Away (Old White Train)” di Johnny Paycheck e “Last Chance to Turn Around” di Gene Pitney (aka “Last Exit to Brooklyn”). Il fulcro dell'album, e di questo periodo dei Fall, è la multipartita “Interlude/Chilinism”, un'espansione del singolo precedente all'album “The Chiselers”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it