Light Verse
Sebbene questo sia il disco più giocoso di Iron & Wine, Beam afferma che il titolo riflette soprattutto il modo in cui le canzoni sono nate con gioia dopo la pesantezza e l'ansia della pandemia. Laddove i suoi dischi più recenti davano voce all'inquietudine della fragilità della crisi di mezza età, queste canzoni la scambiano con una concentrazione che solo l'accettazione può portare. Momento per momento, i testi si dilettano nell'essere acuti o sciocchi (o entrambi) e tentano la bellezza piuttosto che la leggiadria. Realizzato come un album da prendere nel suo insieme, suona amorevolmente artigianale e sicuro di sé come una stretta di mano segreta. Traccia per traccia, è in parti uguali un'elegia, un caleidoscopio, una verità e una sfida.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it