Lighting Up the Sky
I GODSMACK, la band hard rock nominata a diversi Grammy, ha annunciato i dettagli del loro prossimo ottavo album in studio Lighting Up The Sky, che uscirà il 24 febbraio 2023 su etichetta BMG. L'album segue, When Legends Rise, che, pubblicato nel 2018, aveva portato quattro singoli consecutivi al Numero Uno in America. Co-prodotto dal cantante / chitarrista Sully Erna e Andrew "Mudrock" Murdock (Avenged Sevenfold, Alice Cooper), Lighting Up The Sky è una testimonianza di una potente narrazione. L'album parla delle classiche relazioni ragazzo incontra-ragazza, degli ostacoli nei rapporti, del clima politico polarizzato e lo stato del mondo, del tradimento, della connessione, dei rimbalzi e altro ancora. Entra anche nell'idea di eredità, ciò che ci lasciamo alle spalle; perfetto per quello che Erna ha dichiarato essere l’ultimo album in studio della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it