Lightlessness Is Nothing New
Edizione in vinile
Per ben sei anni i Maps&Atlases non ci hanno concesso nessuna uscita, ma il motivo dietro tale periodo di attività è più serio di quanto sembri: nel 2012 la vita del frontman della band, Dave Davison, è stata sconvolta da lutti di persone a lui care e non è stato facile recuperare. Ma oggi la band di Chicago è pronta con il nuovo disco, un disco sofferto, per le priorità diverse che si stavano accavallando nella vita di Davison, e agognato allo stesso tempo, così da continuare a cavalcare il successo. Il risultato è strabiliante: questo mix di sentimenti contrastanti è stato il Big Bang per la nascita di un album toccante, emozionante in ogni suo brano ma in grado di far ballare nonostante la profondità dei testi. Indie pop in blico tra TV on the Radio e Alt J.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it