Lightning in a Bottle
FIND ME è la collaborazione tra il musicista, cantautore e produttore svedese Daniel Flores (The Murder Of My Sweet) e il cantante Robbie LaBlanc (Blanc Faces, ex-Fury) con la visione di creare un colosso AOR. La collaborazione ha prodotto tre gemme assolute di MELODIC ROCK e "Lightning In A Bottle" non fà eccezione. Il resto dei Find Me in questo album sono Jonny Trobro, Michael Palace (chitarra), Rolf Staffan Pilotti, ma non è finita: i dieci brani dell’album sono stati composti da Alessandro Del Vecchio, e il leggendario tastierista Vince DiCola (Rocky IV, Transformes) suona su una cover di “Far From Over”, una canzone di Frank Stallone dalla colonna sonora di "Staying Alive". Vince è in realtà un co-autore dell'originale insieme a Stallone. Un delizioso e massiccio album di MELODIC ROCK, "Lightning In A Bottle" è pieno di potenti canzoni AOR anthemiche con la voce slanciata di Robbie sostenuta da incredibili performance di Flores e della sua band. Sonicamente, questo album tocca sia il classico stile MELODIC ROCK / AOR, mentre mostra anche influenze della nuova guardia del genere. "Lightning In A Bottle" èsenza dubbio un altro imperdibile album della Frontiers per il pubblico del MELODIC ROCK / AOR!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it