Lightning Strikes Vol.1 (1982-1983)
Ispirato dai suoi eroi della chitarra, Jimi Hendrix e Rory Gallagher, il giovane BERNIE TORMÉ si è trasferito a Londra nel 1977, allora in preda al punk rock, ma con la sua Fender Stratocaster entrò nei GILLAN, la band di Ian Gillan dei Deep Purple, nel 1978! Dopo alcuni album eccellenti ed un tour con Ozzy Osbourne in sostituzione di Randy Rhoads, Bernie cominciò la sua carriera solista nel 1982. Questo cofanetto contiene i due album in studio “Turn Out The Lights” (1982), “Electric Gypsies” (1983), due album dal vivo (Live” e “Live In Sheffield”, registrati entrambi nel 1983 e ben 16 BONUS TRACKS! Un bel cofanetto e primo volume per recuperare i dischi solisti di un vero guitar hero della scena HARD ROCK inglese, purtroppo scomparso nel 2019 ma rimasto nei cuori dei fan di Deep Purple e Jimi Hendrix!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it