"Lights Out" è l'album di studio che meglio rappresenta la band degli UFO, il disco col quale iniziano a fare sul serio nel mercato americano: hard rock ("Too Hot To Handle", "Electric Phase"), ballate ("Try Me"), curiosità acustiche ("Alone Again Or" 'cover' dei Love) e rock ("Getting Ready", "Love To Love") si mescolano a dovere creando una sequenza di canzoni davvero formidabile. E' comunque il pezzo "Lights Out"(dedicato ai black out che imperversavano a Londra in quel periodo) che brilla maggiormente: un lunga e dura cavalcata elettrica figlia di "Achilles Last Stand" dei Led Zeppelin.Con LIGHTS OUT gli Ufo raggiungono il loro punto più alto, bissato solo un paio d’anni più tardi con il live "Strangers In The Night".
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it