Like Creatures Seeking Their Own Forms
Dopo il successo underground del debutto, “Between The Winds”, gli americani UNTAMED LAND sfoderano il suo secondo album, “Like Creatures Seeking Their Own Forms”. Pur esplorando influenze e sfumature di vari ceppi di ATMOSPHERIC BLACK METAL e rimembranze FOLK, gli Untamed Land attraversano nuove frontiere selvagge, evocando l'atmosfera delle classiche colonne sonore dei film Ennio Morricone/Spaghetti Western, con epiche parti strumentali da vecchio West. Il risultato è estremo ma anche molto malinconico ed evocativo, e piacerà ai fan di Sigh, Ennio Morricone, Satyricon, Summoning, Wolves In The Throne Room, Winterfylleth ed Earth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it