Lil Peep part One
Lil Peep; Part One, stilizzato LiL PEEP; PART ONE e abbreviato Part One, è il primo mixtape del rapper statunitense Lil Peep, pubblicato (in digitale, ndr) il 18 settembre 2015. L'album è stato supportato da tre singoli: veins, praying to the sky e the way i see things. Nel progetto, Lil Peep esprime temi vulnerabili di una relazione interrotta, includendo depressione, tossicodipendenza, ghosting, crepacuore e nichilismo. Tutti i temi sono comuni all'emo rap, che lo ha aiutato in seguito a diventare il pioniere di questo genere. Solitamente, i suoi testi parlano anche dell'abuso di sostanze stupefacenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it