La storia - Max manda in mille pezzi l’acquario e dice che è stato il gatto. Lilli, invece, non sopporta il minimo rimprovero… Be’, non è facile assumersi le proprie responsabilità! Il tema - Questo libro di Lilli e Max parla di quando non si vogliono ammettere i propri errori, perché si ha paura di non essere più amati o di finire in castigo. E l’unica soluzione sembra quella di accusare gli altri, mentire o fare la vittima. La riflessione - Una storia per capire che spesso si scappa dai propri errori perché si vuole fare una bella impressione. Ma se ci si accetta per quello che si è, si può migliorare e diventare responsabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it