Braine è appena uscito da un ospedale militare. Ha subito una gravissima commozione cerebrale. Adesso può finalmente di nuovo parlare, leggere e scrivere il proprio nome. Sta per tornare a casa. Lily lo aspetta. Lui sta tornando. È in arrivo. La vita forse in qualche modo può ricominciare. L'ultimo romanzo dell'autore di "L'incident", il racconto da cui Alain Resnais ha tratto il suo ultimo film "Les herbes folles". Il colpo di genio di un jazzista che ha cominciato a scrivere quasi per caso e che è diventato in pochi anni una delle voci più interessanti e amate della letteratura francese.
Venditore:
Informazioni:
Illustrazioni di Roberto Mastai. Traduzione di Carlo Mazza Galanti. Firenze, Barbès 2011, cm.15x22, pp.160, brossura cop.fig.a col. Coll.Intersections.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it