Liminal Rite (Blue Grey Marbled Vinyl)
I pionieri del PROGRESSIVE DEATHGAZE KARDASHEV tornano con un nuovo album! Forgiati nel 2012, la missione dei Kardashev potrebbe essere descritta come: "Tentare di creare la più bella musica pesante attraverso i temi dell'amore, della perdita e dell'altruismo". La band ha pubblicato il suo debutto “Peripety” nel 2015 e da allora si è concentrata su dischi concettuali, tra cui l'emozionante “The Baring Of Shadows” (2021). I musicisti del gruppo americano non avvicinano mai alla creazione di un disco con preconcetti o piani sulla forma che assumerà, lavorano finché non si manifesta ciò che hanno previsto in generale. Il risultato è “Liminal Rite”, con 11 brani tracce emozionanti, struggenti e musicalmente grandiose, tra DEATH METAL, PROG e SHOEGAZE. Tra Cynic, Fallujah, Ahab e Deafheaven!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it