Liminality
Minru è il progetto di Caroline Blomqvist, musicista svedese con sede a Berlino. Tessuto di luce e ombra, l'interazione della sua miscela folk e indie-rock appare da uno spazio personale di ricerca della vita dopo la morte. Nel suo LP di debutto "Liminality" dipinge la melodia con toni morbidi, sussurrando segreti per navigare nei sentimenti di perdita. Costruito attorno a strati sinuosi di chitarra acustica, pianoforte e archi, Minru è una testimonianza sorprendentemente edificante e commovente della sofferenza di Blomqvist per la morte di qualcuno a lei vicino. Di ritorno a Berlino dalla Svezia, sentimenti di dolore, confusione e dolore hanno viaggiato con lei, e queste emozioni hanno spinto il viaggio all'interno dell'album, sentito come una realizzazione onirica del vagabondare perso tra di loro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it