Limit: Part 1: Part 1 - Frank Schatzing - cover
Limit: Part 1: Part 1 - Frank Schatzing - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Limit: Part 1: Part 1
Disponibile in 5 gg lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


This is the limit - how far would you go? Helium-3 is a rare element that promises to solve all the world's energy problems - and it's been discovered on the Moon, prompting a breathless race between the Americans and Chinese. In Shanghai, cyber-detective Owen Jericho has been hired to find a missing girl, but what started as a routine investigation soon develops into a nightmarish hunt, where he's the quarry: there's a crazed assassin hot on his heels, all because Yoyo accidentally stumbled onto a secret society called Hydra - and now their lives are at risk. Following the Hydra trail takes Jericho and Yoyo round the world and finally to the Moon, where a billionaire entrepreneur is entertaining some of the world's richest and most influential men and women in the Gaia, the planet's very first hotel. But Hydra has its own plans for the Earth - and the Moon. And nothing and no one will be allowed to stand in its way.

Dettagli

Testo in English
203 x 142 mm
492 gr.
9781849165174

Conosci l'autore

Foto di Frank Schatzing

Frank Schatzing

1957, Colonia

Frank Schätzing è uno scrittore tedesco. Laureatosi in Scienze della Comunicazione, ha anche fondato l'agenzia pubblicitaria INTEVI e l'etichetta discografica Sounds Fiction. Dal 1990 comincia a coltivare la passione per la scrittura che l'ha da sempre contraddistinto, e si cimenta in racconti brevi, satire e romanzi. Il suo primo lavoro è Il diavolo nella cattedrale, pubblicato in Italia nel 2006 da Nord, vincitore del Premio Bancarella l'anno successivo. In realtà però il libro che lo pone al centro di un certo tipo di panorama editoriale è Il Quinto giorno, terzo in ordine di scrittura, ma primo per pubblicazione (uscirà infatti per Nord nel 2005, e per TEA nel 2010): un techno-thriller di ambientazione distopica, basato sulla «Ipotesi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it