Limited Deadition
La teatrale HEAVY METAL band finlandese LORDI continua con successo a farci venire i brividi con il loro stile unico, tanto bizzarro quanto orecchiabile. Come dimostrato negli ultimi decenni, il cantante e leader Mr. Lordi si è fatto un nome come regista e mastermind di una sorta di cinema HORROR da cui è emersa la band. Fondata nel 1992 dal cantante, cantautore e designer Mr. Lordi, la band ha raggiunto il successo internazionale dopo aver vinto l'Eurovision Song Contest con la canzone “Hard Rock Hallelujah” nel 2006. Da allora, questa truppa anticonvenzionale ha conquistato i riflettori dell'Europa con il suo fascino, le sue melodie indimenticabili e i suoi elaborati costumi da mostro. Mr. Lordi stesso disegna e produce l'intero guardaroba, le copertine dei dischi e i video dei Lordi. Aspettatevi che il leggendario monster man sia ancora una volta il protagonista di questo 19° album del gruppo, intitolato “Limited Deadition”, un nuovo lavoro nello stile che unisce HEAVY METAL, melodie facili ed atmosfere da b-movie HORROR, in uno SHOCK ROCK di grande impatto ed intrattenimento. Il nuovo lavoro contiene 11 brani di HEAVY METAL dalle melodie HARD ROCK, con i classici ritornelli anthemici che hanno sempre contraddistinto le canzoni del gruppo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it