Limitless
I THE PIANO GUYS ritornano con il nuovo album Limitless. Dopo l'album pubblicato nel 2016 Uncharted, Limitless vede i The Piano Guys interpretare nella loro maniera unica e ineguagliabile i più grandi successi della musica pop di oggi e anche alcune composizioni classiche, colonne sonore di Hollywood, e brani originali inediti. Avendo superato 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube, i the Piano Guys si cimentano in reinterpretazioni di grandi hit, come “In My Blood” di Shawn Mendes, "Perfect" di Ed Sheeran, “DNA” ed “Epiphany” del fenomeno K-pop BTS. Limitless include anche il loro mash-up del brano dei The Chainsmokers con i Coldplay “Something Just Like This” con la “Hungarian Rhapsody No. 2” di Franz Liszt.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it