Il limone verde
Nel suo romanzo d'esordio, il torinese Sergio Bosco racconta di Vittoriano Von Fürstemberg, un investigatore scontroso e misantropo, specializzato in casi di infedeltà. Uno studio arredato dal padre decenni prima e rimasto immutato nel tempo, i soliti casi da risolvere sempre uguali, la presenza simbolica di un limone ammuffito nel frigo. Ma tutto viene sconvolto quando entra nella vita di Vittoriano il ciclone Floriana, bella ed esuberante, una "fabbrica di complicazioni" come lui definisce le donne e in questo caso più che mai a ragione. All'inizio pare la solita indagine per infedeltà coniugale ma il caso si rivela assai più complesso e pericoloso e porterà i due protagonisti a rischiare la vita. Sarà un'esperienza che li cambierà profondamente portando un vento nuovo nelle loro esistenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it